Aeronautica Militare primavera estate 2020 – La collezione è una riflessione sul presente con un occhio al futuro, senza però dimenticare il passato e le radici del brand. E’ suddivisa in tre linee e riesce a mixare, coniugare e reinterpretare tradizione, stile e innovazione creando un look determinato e grintoso.
Tre diverse anime, in sintonia tra loro, che sviluppano sensibilità e gusti differenti di una collezione radicata nei suoi valori, ma al tempo stesso con lo sguardo rivolta verso il futuro e verso l’innovazione.
Aeronautica Militare primavera estate 2020: Pilot
E’ la linea dalla personalità forte e decisa che reinterpreta e attualizza pezzi significativi della propria storia, rendendoli capi dal design nuovo e all’avanguardia ma allo stesso tempo anche pratici e funzionali. Ricerca estetica, sperimentalismo e materiali innovativi sono i pilastri su cui si sviluppa questa linea.
Aeronautica Militare primavera estate 2020: Urban
Perfetta per chi ama la tradizione, la sobrietà e l’essenziale. Modelli classici e intramontabili, ma dallo stile contemporaneo, dove l’attenzione al dettaglio e alla qualità dei materiali è sempre massima. I colori sono quelli istituzionali dell’Aeronautica Militare: il blu, il grigio e il bianco a cui si aggiungono molteplici sfumature di marrone.
Aeronautica Militare primavera estate 2020: Heritage
Racchiude i capi dall’anima casual che mixano qualità, comfort e stile contemporaneo. Ideali per vestire il nostro tempo libero, sono ricchi di grafiche, pattern e blocchi di colore e quindi perfetti per chi vuole sentirsi sempre a proprio agio con stile nei diversi momenti della propria quotidianità.
Aeronautica Militare primavera estate 2020: tutte le immagini
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.