adidas ZX 5K Boost: il Trifoglio torna alle origini per lanciare quattro nuove colorazioni della ZX 5K Boost. Nata negli anni ’80 come linea ad alte prestazioni per runner, ZX è sempre stata un laboratorio di innovazione all’avanguardia.
Nel 2021 adidas Originals ha preso lo spirito di sperimentazione intrinseco della linea iconica e lo ha reinventato per il domani. Un viaggio attraverso decenni di innovazione, sovrapponendo strati di passato, presente e futuro, adidas ZX 5K Boost è un’ode a un’eredità duratura di comfort che continua a rivoluzionare il modo in cui pensiamo alle sneakers.
ZX 5K Boost stessa è costruita sulla familiare silhouette ZX, partendo da un design che è stato celebrato di generazione dopo generazione e reinventandolo con materiali ultramoderni e dettagli estetici iper-futuristici. Progettato per un comfort elevato, lo stile retro-futuristico presenta un’intersuola Boost incapsulata, una tomaia a strati realizzata con mesh leggero sagomato con sovrapposizioni e TPU modellato e un morbido cordino sul tallone.
L’accattivante sneaker adidas ZX 5K Boost è disponibile in quattro vivaci colorazioni: Semi Screaming Green/Semi Screaming Green/Core Black; Grigio Tre/Nucleo Nero/Verde Urlante; Hazy Rose/Ambient Blush/Sonic Ink; Wonder White/White Tint/Acid Yellow.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.