Aeronautica Militare autunno inverno 2019 – La linea Active di Aeronautica Militare per questo autunno inverno 2019 2020 unisce tecnicità e praticità ed è perfetta per chi è sempre in movimento.
Active è una collezione innovativa, i capi sono pratici ed essenziali, dalle forme pulite e coniugano innovazione e sostenibilità, la linea è stata pensata per tutti coloro che perseguono uno stile di vita dinamico e necessitano di capi realizzati con tessuti ad alte prestazioni: materiali caldi e traspiranti che migliorano il livello di benessere e garantiscono praticità, comodità e libertà di movimento.
Active è anche una linea dall’anima eco in cui tutte le imbottiture in piuma sono state sostituite da Thermore Ecodown Fibers, materiale 100% riciclato da bottiglie pet e animal free, è una fibra libera di qualità superiore in grado di offrire impareggiabile volume, durevolezza, elevata termicità e ottimale capacità di recupero grazie all’esclusiva struttura multiforme. Ecodown Fibers è l’unica fibra libera che non si agglomera dopo il lavaggio, preservando una termicità uniforme in tutto il capo.
Active è una collezione in cui le peculiarità proprie dell’abbigliamento sportivo tecnico si trasferiscono in una proposta di abbigliamento performante per vestire il tempo libero, adattandosi al vivere quotidiano con capi pratici per un comfort che diviene nuova declinazione del lusso.
Prerogativa dei capi Active è l’alta tecnicità espressa in ogni dettaglio a partire dai materiali selezionati per le loro caratteristiche performanti: traspirabilità, impermeabilità, termicità, semplicità di lavaggio e rapida asciugatura. Caratteristiche tipiche del settore “sportivo tecnico” declinate con stile nel mondo “easywear” per acquisire maggiore praticità, comodità e libertà di movimento.
I colori sono quelli tipici del mondo militare, verde, blu, ma anche rosso e grigio. Uno stile unico, personalizzato dalle originali grafiche dell’aquila turrita e della coccarda tricolore, simboli dell’Aeronautica Militare Italiana, pensate come transfer termoapplicati e non cuciti, per non compromettere le performance dei materiali.
Aeronautica Militare autunno inverno 2019
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard