AB Aeterno cronografo Zeus

AB Aeterno cronografo Zeus: la nuova linea di segnatempo

La nuova innovativa collezione di orologi realizzata in legno di sandalo nero e acciaio inossidabile.

AB Aeterno cronografo Zeus è la collezione di segnatempo, dal claim: “Natural Power”, che rappresenta il simbolo di un nuovo concetto di orologio, con l’intento di vestire il polso di chi lo indossa in qualsiasi situazione esso si torvi. Realizzata con legno di sandalo nero e con inserti in acciaio inossidabile per la cassa e per il cinturino, aggiungendo valore e qualità da toccare con mano.

Di ispirazione classica, ma dal forte istinto sportivo e con una nota elegante, AB Aeterno cronografo Zeus si declina in quattro cronografi con quattro quadranti differenti (lancette gold e contatori black; lancette silver e contatori black, lancette silver e contatori silver; lancette e contatori total black).

L’ispirazione dei cronografi della collezione Zeus, è un omaggio alla mitologia antica a cui AB Aeterno attinge costantemente, per valorizzare un’idea di stile senza tempo, di forza e di eleganza arricchita da sorprendenti abbinamenti di materiali che raccontano la storia della divinità greca.

AB Aeterno cronografo Zeus

Il legno è simbolo di Rea, dea della Terra e madre di Zeus; l’acciaio simbolo di Crono, dio del tempo e padre della divinità, sono uniti assieme per creare un segnatempo dalla forza e stile ineguagliabile. L’azienda italiana nata nel 2012 dalla visione del veronese Marco Tommasoni per un nuovo approccio al mondo dell’orologeria, conferma la realizzazione di orologi da polso unici, leggeri e versatili, pensati per chi sa apprezzarne i dettagli e vuole distinguersi.

La novità di AB Aeterno cronografo Zeus, rispetto a tutte le altre linee del marchio, è data dall’utilizzo dell’acciaio inossidabile, che oltre a dare carattere al design, vuole puntare sulla resistenza e la durabilità del prodotto riuscendo a mantenere la leggerezza che contraddistingue gli orologi in legno rispetto agli altri materiali.

I cronografi in legno Zeus divengono così simbolo di un nuovo concetto di lifestyle, oltre ad un approccio più responsabile al mondo fashion e dell’orologeria grazie all’utilizzo di materiali naturali, la collezione vuole creare un segnatempo unico dallo stile versatile e riconoscibile, in grado di riflettere la personalità di chi lo indossa e che permetta la vestibilità in qualsiasi occasione, dalla riunione di lavoro, al momento di svago e sport.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.