La collaborazione tra il tam di Formula 1 Aston Martin Aramco e Memento Exclusives ha dato vita a una linea spettacolare di simulatori di guida della AMR24.
Nel cuore del Regno Unito, a Silverstone, il team F1 Aston Martin Aramco ha svelato la partnership con Memento Exclusives, presentando una nuova gamma di simulatori di guida della AMR24. Questa collaborazione offre ai fan e agli appassionati di corse l’opportunità unica di immergersi nell’esperienza di guida di una vettura da Formula 1 attraverso i nuovi simulatori all’avanguardia.
Progettati e costruiti nelle vicinanze del Campus Tecnologico AMR, questi simulatori sono realizzati seguendo fedelmente i disegni CAD utilizzati per progettare e costruire l’auto reale. Disponibili su ordinazione e verniciati nel tradizionale verde inglese di Aston Martin, rappresentano un’opportunità rara per vivere tutte le sensazione di guida di un’auto da Formula 1.
Tra i vari modelli di simulatori AMR24 disponibili, spicca la versione speciale firmata da Fernando Alonso, due volte campione del mondo, e dal pilota canadese di F1, Lance Stroll. Questo simulatore, unico nel suo genere, sarà messo all’asta sulla piattaforma F1 Authentics di Memento Exclusives, dedicata ai memorabilia della F1, con la nuova livrea dell’auto Aston Martin Aramco 2024 e un pacchetto speciale, i cui dettagli saranno presto rivelati. Il simulatore AMR24 autografato sarà messo all’asta a partire dall’11 marzo 2024 su F1 Authentics.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!