piastri F1 mclaren

Oscar Piastri (McLaren): “Io in Red Bull? Assolutamente no”

Il pilota McLaren Oscar Piastri ha voluto fare chiarezza sulle voci di mercato riguardanti un suo possibile passaggio in Red Bull Racing.

Nelle interviste di rito pre weekend, il pilota della McLaren Oscar Piastri ha voluto una volte per tutte porre fine alle voci che lo vedevano come ipotetico futuro pilota Red Bull Racing. Il 23enne pilota australiano ha risposto in modo diretto a queste speculazioni ribadendo il suo impegno con la squadra britannica:

“Accettare? Assolutamente no. Sono estremamente soddisfatto della mia attuale posizione in McLaren. Ho un contratto valido per i prossimi due anni e non ho alcuna intenzione di cercare un’altra scuderia. È parte della natura della Formula 1 essere circondati di voci e speculazioni, fa parte del nostro mondo e lo accetto” ha aggiunto Piastri. Posso confermare che non ho alcun interesse a cambiare squadra. Sono felice di lavorare con la McLaren e di contribuire al successo del team. La McLaren è il posto giusto per me in questo momento e sono concentrato esclusivamente sul dare il massimo con questa squadra”.

Oscar Piastri ha anche voluto ringraziare la Red Bull Racing per i recenti complimenti:

“Ringrazio la Red Bull per i complimenti, è sempre un onore ricevere apprezzamenti da un team di alto livello come il loro. Ma il mio focus è qui, con la McLaren. Abbiamo fatto progressi significativi quest’anno e credo molto nel progetto a lungo termine del team”.

whatsapp telegram