Ecco gli orari della F1 su TV8 del GP del Belgio 2022 che verrà trasmesso in diretta Domenica 28 Agosto alle 15 su SKY e NOW. Si tratta della quattrordicesima prova del campionato di Formula Uno, quando mancano ancora otto Gran Premi alla chiusura della stagione. Per chi fosse in auto o volesse comunque seguire il GP in diretta per radio, qui le frequenze FM di Radio Sportiva, Rai Radio 1 e Rai Radio 2.
L’appuntamento è sul circuito di Spa-Francorchamps, tra Bruxelles e il Lussemburgo, a soli 50 km da Liegi. Si tratta del più lungo tracciato utilizzato in F1. Anche per questo motivo c’è sempre battaglia tra i piloti, con le generose dimensioni della pista che permettono di tentare il sorpasso in diversi punti.
Dalle qualifiche di sabato è Carlos Sainz ad aver conquistato la pole position, al suo fianco ci sarà la Red Bull di Sergio Perez. Verstappen e Leclerc entrambi penalizzati per il cambio delle loro power unit effettuato ieri partiranno in 14esima e 15esima posizione.
Nella classifica della F1 2022 del mondiale piloti e costruttori, Verstappen ha ben 63 punti di distacco su Leclerc che è secondo. Il monegasco deve credere nella rimonta, perchè ha dimostrato di avere una monoposto che può farcela. Secondo il calendario F1 delle gare, il prossimo appuntamento sarà per il GP di Olanda a Zandvort, nel weekend del 2/4 Settembre.
Pubblichiamo qui sotto tutti gli orari del Gran Premio del Belgio in TV per vedere la gara in chiaro e in diretta, ed anche in differita su TV8.
Orari TV8 F1 GP Belgio
Domenica 28 Agosto
Ore 18: Gara differita
Orari F1 GP Belgio dirette su SKY e NOW
Sky dedica alla programmazione del Gran Premio del Belgio la diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201), in 4K e in streaming su NOW.
Domenica 28 Agosto
Ore 13.30: Paddock Live Gara
Ore 15.00: gara
Ore 17.00: Paddock Live
Ore 17.30: Paddock Live – #qmskymotori
Ore 19.00: Race Anatomy
I nostri consigli in libreria per gli appassionati di F1
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.