ferrari domenicali

Per i prossimi tre anni Ferrari sarà sempre sul podio in F1

In Formula 1 podio assicurato per Ferrari nei prossimi tre anni

Ebbene si, per la felicità di tutti gli italiani ci sarà sempre Ferrari sul podio della Formula 1 nei prossimi tre anni. Tre stagioni appunto di brindisi e bollicine all’insegna di Ferrari che si è assicurata la presenza costante in tutti i gran premi. Possibile? Ovviamente si perché stiamo parlando degli spumanti Ferrari di Trento e non della casa di Maranello.

Le bollicine degli spumanti Ferrari saranno sul podio di tutti i prossimi gran premi di Formula 1 ed in tutte le occasioni che circondano l’evento Gran Premio. Un punto di partenza per le Cantine Ferrari che giustamente voglio dire la loro anche nel circus iridato.

Soddisfazione doppia nel vedere lo spumante italiano avere la meglio sullo champagne francese, come nel “detto-non-detto” di Stefano Domenicali, CEO della Formula 1: “Da italiano sono molto felice e sono convinto questa partnership possa rappresentare una grande opportunità per Ferrari spumanti e per il vino italiano“. Sarà un caso, ma forse no, le prime bottiglie che vedremo “in azione” saranno stappate proprio al Gran Premio di Imola.

ferrari formula 1

Se i riconoscimenti alla qualità delle Cantine Ferrari hanno una lunga tradizione, con la prima medaglia d’oro all’Esposizione Internazionale di Milano del 1906, Formula 1 in una nota ha dichiarato di aver scelto Ferrari Trento anche per la sua lunga e autorevole storia.

Una bella notizia, che potrebbe diventare da record se nel podio ci fossero addirittura 3 Ferrari: due rosse, ed una ovviamente tutta bollicine.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

 

Lascia un commento