Fernando Alonso serie tv 2021

Fernando Alonso serie tv 2021: la seconda stagione in esclusiva su Prime Video

I nuovi episodi della docuserie presenteranno il viaggio del Campione del Mondo spagnolo per tornare alla Formula 1 nella stagione 2021.

Fernando Alonso serie tv 2021: Amazon Prime Video ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione della docuserie Amazon Exclusive Fernando. I nuovi episodi seguono il celebre pilota spagnolo durante il suo attesissimo ritorno in F1 con la Renault e saranno disponibili in esclusiva su Prime Video dal 27 Agosto 2021.

Fernando Alonso serie tv 2021: il trailer della 2 stagione

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/3pbRSVifjws”]

La seconda stagione è composta da 4 episodi e offre ai clienti Prime Video una panoramica dell’arduo percorso e delle grandi sfide affrontate dal pilota spagnolo dentro e fuori dalla pista per tornare a competere ai più alti livelli dopo due anni di assenza.

“È un onore per me presentare in anteprima questa docuserie con Amazon Prime Video”, ha dichiarato Fernando Alonso. “Nella prima stagione potrete vedere il sacrificio e tutto quel che comporta la partecipazione alle gare automobilistiche più impegnative del mondo, ma la seconda stagione se possibile sarà ancora più emozionante con il mio ritorno in Formula 1, non potrete perderla!”

Fernando Alonso serie tv 2021: la fotogallery

[gz_gallery id=154946]

Fernando S2 è prodotto da The Mediapro Studio con Javier Mendez, Laura Fernandez Espeso e Bernat Elías nel ruolo di executive producer ed è diretto da Arnau Monras e Jaume García.

La docuserie si unirà a un’ampia selezione di contenuti sportivi disponibili su Amazon Prime Video, tra cui la serie Amazon Original El Corazón de Sergio Ramos, Six Dreams e All or Nothing, così come l’attesissima Carolina Marin: I can because I think I can, Six Dreams 2, The Legend of Sergio Ramos e un film documentario sulla carriera del famoso calciatore Fernando Torres.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.