Gli utenti che desiderano commentare gli articoli accettano le seguenti norme, che riguardano una discussione civile ed educata.
- Nome del commento – Non sono ammesse parole chiave nel campo del nome. Per commentare è necessario utilizzare il proprio nome o nickname. I commenti che utilizzano parole chiave come “Web Design Company” o simili saranno segnalati come SPAM e cancellati.
- Email valida – Gli indirizzi email sono richiesti per i commenti e non vengono pubblicati sul blog, né condivisi. Gli indirizzi e-mail che sembrano SPAM saranno segnalati come SPAM.
- Lingua e buone maniere – Questo sito è scritto in italiano, quindi lasciate i vostri commenti in italiano. Quotidiano Motori è un “sito per famiglie”, pertanto qualsiasi commento che includa un linguaggio offensivo o inappropriato, e/o che sia considerato scortese dalla nostra redazione, sarà modificato o cancellato. Questa è una comunità amichevole, quindi giocate con gentilezza.
- Aggiungere valore – Un commento che non aggiunge nulla alla conversazione, che parte per una tangente inappropriata o che uccide la conversazione può essere modificato, spostato o cancellato. Tutti i commenti di SPAM saranno cancellati perché non aggiungono valore al sito.
- Limitare i link – Amiamo le risorse, che a volte possono essere davvero utili, ma per evitare lo SPAM e garantire la qualità, dobbiamo limitare i link nei commenti. Non aggiungete più di due link nel commento. Se lo fate, il vostro commento verrà aggiunto per un’ulteriore revisione. NON firmare i commenti con un backlink al proprio sito. Verranno rimossi.
- Non sono ammessi commenti con attacchi personali – Nell’interesse della correttezza, nei commenti di questo sito non sono ammessi attacchi personali. È possibile mettere in discussione o discutere il contenuto, ma non attaccare il collaboratore né gli altri commentatori. Il mancato rispetto degli altri partecipanti a questo sito potrebbe comportare la rimozione e il blocco dell’accesso.
- Tutti i diritti riservati – La redazione di Quotidiano Motori si riserva il diritto di modificare, cancellare, spostare o contrassegnare come spam qualsiasi commento. Abbiamo anche il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi persona o gruppo di commenti o all’intero sito.
- Manleva – Tutti i commenti all’interno di Quotidiano Motori sono responsabilità del commentatore, non della redazione di Quotidiano Motori. Inviando un commento sul nostro sito, l’utente accetta che il contenuto del commento sia di sua proprietà e accetta di tenere Quotidiano Motori e tutti i rappresentanti di Quotidiano Motori indenni da qualsiasi ripercussione, danno o responsabilità.
In caso di domande relative a questa politica, è possibile contattare lo staff di Quotidiano Motori utilizzando i metodi indicati nella pagina contatti.
I commenti vengono gestiti tramite la piattaforma Disqus, a questo link trovate la relativa privacy policy.