Zuckerberg chiama la West Coast Customs per farselo allungare… il Porsche Cayenne

Mark Zuckerberg ha personalizzato una Porsche Cayenne Turbo GT in un minivan per la moglie, con porte scorrevoli elettriche e un telaio allungato, in collaborazione con West Coast Customs.

Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook e del disastroso metaverso (a proposito c’è ancora qualcuno che lo usa?), ha deciso di affrontare il concetto di “minivan” a modo suo, trasformandolo in qualcosa di unico, fortunatamente noi, ovvero un Porsche Minivan. Quando sua moglie, Priscilla Chan, ha espresso il desiderio di avere un minivan, Zuckerberg poteva dire no? Allora ha deciso di farsi venire una brillante idea. O almeno lui pensa sia così.

Ha chiamato la West Coast Customs, il noto atelier di personalizzazioni di Los Angeles famoso per Pimp My Ride. Obiettivo modificare una Porsche Cayenne Turbo GT, aggiungendo porte scorrevoli e allungando il telaio. Perché, dopotutto, quando si tratta di “semplicità”, perché non scegliere una Cayenne?

Porsche aveva già esplorato il mondo dei minivan, sebbene solo in forma di prototipo con il Vision Renndienst nel 2020. Questo modello aveva cercato di mescolare lo spirito sportivo del marchio con uno spazio adatto alla famiglia.

Se quel concept è rimasto fermo al palo, Zuckerberg è riuscito a far realizzare davvero il suo minivan Porsche, portando la Cayenne in una “nuova dimensione” di comfort e lusso. Nulla di ordinario, insomma.

Un look tutto nuovo (per chi se lo può permettere)

porsche minivan zuckerberg
Image: Mark Zuckerberg @ Facebook

Mentre il Vision Renndienst puntava a coniugare estetica e funzionalità, Zuckerberg ha optato per un tocco più sportivo e raffinato. Chi mai avrebbe pensato che un minivan potesse sembrare tanto aggressivo quanto elegante? Ora, la Porsche Cayenne ha un nuovo volto, un mix curioso di esclusività e utilità che, ne siamo certi, farà girare la testa nei parcheggi delle scuole private.

porsche vision renndiens
Image: Porsche

Non soddisfatto del solo minivan, Zuckerberg ha voluto completare l’opera con una Porsche GT3 Touring, rigorosamente con cambio manuale, verniciata nello stesso grigio ardesia del minivan, per creare un perfetto abbinamento “lui e lei”. Carini, vero?

Zuckerberg e i suoi gusti “discreti”

mark zuckerberg wife statue

Non è la prima volta che Zuckerberg sorprende sua moglie con regali fuori dal comune. Chi potrebbe dimenticare la statua da giardino alta più di due metri, realizzata a somiglianza di Priscilla? A confronto, il Porsche Minivan sembra quasi una scelta sobria, ma conferma il suo impegno a rendere ogni oggetto che tocca in qualcosa dal gusto assolutamente discutibile.

 

whatsapp telegram

 

 

 

Lascia un commento