Sapevate che chi usa Waze può ascoltare direttamente Amazon Music? Waze ha annunciato l’ingresso di Amazon Music come nuovo servizio streaming di Waze Audio Player per offrire agli automobilisti un nuovo modo di ascoltare la musica in viaggio.
Gli utenti di Amazon Music possono ascoltare musica su Waze semplicemente aprendo l’app e toccando l’icona della nota musicale per selezionare Amazon Music come lettore audio. E’ possibile godersi i contenuti audio direttamente da Waze, incluse playlist, stazioni radio e molto altro. I clienti di Amazon Music riceveranno inoltre le indicazioni di guida da Waze all’interno dell’app Amazon Music in modo che gli automobilisti possano tenere gli occhi sulla strada senza dover passare da un’applicazione all’altra in qualsiasi momento.
Amazon Music su Waze offre ai membri Prime l’accesso a due milioni di canzoni accuratamente selezionate e a oltre mille playlist e stazioni radio senza alcun costo aggiuntivo. Gli abbonati ad Amazon Music Unlimited, il livello di abbonamento premium del servizio, hanno accesso a più di 60 milioni di canzoni e migliaia di playlist e radio.
L’integrazione di Amazon Music permette agli utenti di Waze di godersi le proprie canzoni preferite tenendo sempre gli occhi sulla strada. Amazon Music si unisce così ai partner audio già presenti come ad esempio Spotify, iHeart Radio o Tune in, rendendolo il più recente servizio di streaming ad integrare la propria esperienza audio su Waze attraverso il Waze Audio Kit.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.