Toyota WeHybrid Insurance l’assicurazione nata in occasione del lancio della nuova Toyota Yaris, ha un costo che dipende dal reale comportamento di guida dell’utilizzatore e non dal territorio di residenza, dai dati anagrafici, o da altri parametri tipicamente assicurativi. Toyota WeHybrid Insurance è una assicurazione con copertura RCA completa, il cui premio dipende dal chilometraggio percorso con il motore termico acceso.
Toyota WeHybrid Insurance: come funziona?
Il funzionamento è semplice: il costo chilometrico è pari a 6 centesimi di euro, ma non viene applicato ai chilometri percorsi con l’ausilio del solo motore elettrico che sono, appunto, interamente gratuiti.
Con WeHybrid Insurance di Toyota, gli automobilisti che adottano uno stile di guida che massimizza l’utilizzo in elettrico, conseguono risparmi tangibili sul premio assicurativo e riducono l’esborso finanziario. C’è inoltre da dire che il premio assicurativo non viene pagato in anticipo, ma viene calcolato mensilmente in base alla percorrenza in elettrico.
Non solo assicurazione: WeHybrid Service.
Elevate percorrenze in EV consentono di minimizzare non solo i consumi e le emissioni, ma anche l’usura di molti componenti della vettura e, quindi, il costo della manutenzione per il cliente. Lo schema di WeHybrid Service prevede, a fronte del 50% di percorrenza chilometrica in modalità elettrica in un dato periodo, uno sconto base sulla manutenzione a partire dal primo tagliando. Sconto che aumenterà ulteriormente nel caso in cui la percentuale di percorrenza in modalità EV superi il 60%.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.