Tesla Cybertruck continua a far parlare di sé grazie ai messaggi via Twitter di Elon Musk.
Questa volta sono le luci, che saranno completamente diverse rispetto a qualsiasi cosa vista in precedenza. Anzichè i classici due fari, ci saranno le cosiddette “laser blade”, ovvero una specie di “lama laser” che corre sopra al paraurti anteriore.
Una scelta decisamente futuristica, che dovrebbe garantire una migliore visibilità rispetto ai sistemi tradizionali. La Laser Blade sarebbe particolarmente utile in off-road, ovviamente quando la luminosità è scarsa o completamente assente.
Sempre via Twitter, Elon Musk ha anche annunciato una specie di “ridimensionamento” della larghezza del Cybertruck. Pare infatti che la misura vista durante la presentazione, ovvero 2,13 metri, sia troppo anche per gli standard americani e non entrerebbe in molti garage privati. La soluzione di portare la larghezza ad 80″ sarebbe stata troppo estrema, quindi Musk ha parlato di 82″ che sono pur sempre 2,08 metri, più o meno come quella dei furgoni che girano sulle nostre strade.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/elonmusk/status/1230942496072486912″]
Ecco allora che le misure definitive potrebbero essere queste:
Dimensioni Tesla Cybertruck
Larghezza: 2,083 m
Altezza: 1,905 m
Lunghezza: 5,715 m a 5,892 m
Passo: 3,807 m
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.