Tenda da tetto gonfiabile da auto

Tenda da tetto gonfiabile da auto: l’innovativa Dometic TRT 140 Air

Tenda da tetto gonfiabile da auto: l'innovativa Dometic TRT 140 Air si gonfia in 1 minuto e mezzo e si può sgonfiare altrettanto rapidamente.

Tenda da tetto gonfiabile da auto: chi ama trascorrere il weekend in mezzo alla natura, apprezzerà la nuova tenda gonfiabile da tetto Dometic, facile da montare grazie alla tecnologia AirFrame. Dometic TRT 140 Air è abbastanza compatta da poter essere montata sul tetto di una normale autovettura, trasformandola in un camper in un batter d’occhio.

Una soluzione senza paragoni quando si tratta di trascorrere un weekend all’aria aperta: questa compatta tenda da tetto porta l’esperienza del campeggio a un livello superiore. Grazie all’esclusiva tecnologia Dometic di gonfiaggio a punto singolo, è possibile gonfiare la tenda in 1 minuto e mezzo e sgonfiarla altrettanto rapidamente. L’innovativa Dometic TRT 140 Air è progettata per rendere i weekend facili e confortevoli. Con la pompa 12 V ad alte prestazioni inclusa, è possibile gonfiare e allestire la tenda in pochi minuti.

Tenda da tetto gonfiabile da auto

L’innovativo sistema di piegatura comporta un ingombro ridotto sul tetto, lasciando abbastanza spazio per caricare un kayak o una bici. Montabile anche sui veicoli più piccoli. Dometic TRT 140 Air vanta una fabbricazione in policotone traspirante, finestre in rete e materasso in schiuma con strato anticondensa, per il massimo comfort sia in climi caldi che freddi.

Veranda disponibile come accessorio per aggiungere ulteriore privacy. Può essere utilizzata come tenda da sole o area privata in pochi minuti.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento