Forse aveva scambiato le strade della Romagna per una pista il cittadino svizzero che a bordo di una BMW ha seminato il panico, ma anche una pattuglia dei Carabinieri.
E’ successo nello scorso weekend tra Rimini e Riccione, dove il 30enne cittadino della Confederazione Elvetica aveva deciso di esibirsi in manovre spericolate ad alta velocità. Il primo incontro con i Carabinieri gli era andato bene, tant’è che lo svizzero era riuscito a sfuggire all’alt delle forze dell’ordine.
La stessa auto però è stata avvistata a Bellaria, ed in questo caso sono stati gli agenti della Polizia Municipale a fermare l’uomo.
Durante i controlli è emerso che il ticinese guidava senza patente, che gli era già stata ritirata in Svizzera, e che le targhe appartenevano ad un altro veicolo. Risultato? Multe per 4.500 euro e sequestro dell’automobile ai fini della confisca.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.