Odio l’estate Aldo Giovanni e Giacomo: le regole per una vacanza perfetta. Non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisino organizzatissimo, ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.
Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.
Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata e tornano a far divertire al cinema e così fa SsangYong, che prosegue il percorso di celebrazione della settima arte iniziato nel 2019, grazie a Rexton, il SUV grintoso ed elegante, portandolo nel nuovo film del trio che ha fatto la storia della commedia italiana, “Odio l’estate”, per la regia di Massimo Venier.
La pellicola, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 30 gennaio, rappresenta il secondo tassello di un progetto di product placement che SsangYong ha lanciato a sostegno dei film e delle commedie all’italiana in cui si fa portavoce, attraverso i propri modelli di punta, tra cui anche Tivoli e il nuovo Korando, di avventure ed emozioni indimenticabili dentro e fuori dallo schermo.
Rexton diventa dunque protagonista all’interno del nuovo film del trio di comici italiani e diventa il veicolo ideale per accompagnare la (dis)avventura di Giacomo, che a causa di un equivoco deve poter contare su un affidabile compagno di strada per orientare nella giusta direzione le proprie vacanze, trascorse a sorpresa anche con Aldo e Giovanni.
—
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.
photo by paolo galletta