harrison ford amazon

Super Bowl 2019: le pubblicità più belle

Ogni anno le case automobilistiche scelgono il Super Bowl per lanciare le loro campagne più evocative. Quest'anno i protagonisti sono: Audi, Hyundai, Toyota, Dodge, Ram, Volvo, Kia, Jeep e Mercedes-Benz. Guardate tutti gli spot su Quotidiano Motori

[titolo_sezione]Spot Superbowl 2019: Hyundai[/titolo_sezione]

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/B5FzKB5TW0Y”]

Quest’anno l’ironico spot del Super Bowl di Hyundai pubblicizza il servizio Hyundai Shopper Assurance che permette ai clienti un’esperienza di acquisto dell’auto unica e senza rischi. Il video di 60 secondi,  The Elevator , andrà in onda durante il primo trimestre di gioco.

Protagonista è l’attore Jason Bateman che interpreta un operatore di ascensori in un edificio in cui avvengono le  peggiori esperienza della vita. Quando una coppia felice spiega che sta andando a fare shopping, l’ascensore scende fermandosi sui piani chiamati “Root Canal,” “Middle Seat,” and “The Talk”, dove gli altri passeggeri scendono con riluttanza. L’ascensore raggiunge poi il piano “Car Shopping” e le porte si aprono su un parcheggio con musica a tutto volume e gonfiabili. La coppia sceglie invece il piano Shopper Assurance e Jason Bateman aziona l’ascensore verso l’alto e la coppia viene lasciata al piano Hyndai con la nuovissima Hyundai Palisade.