Come tutti gli anni, anche in questa edizione del Super Bowl sono andati in onda spot televisivi dal costo astronomico. Non è stata una battaglia campale tra le case automobilistiche, soprattutto per l’assenza annunciata di grandi gruppi come Stellantis e GM.
Vediamo comunque quali sono stati gli spot del Super Bowl 2024 più interessanti a tema automotive.
BMW
Come avevamo visto nella preview, Christopher Walken prende in giro le persone che prendono in giro Christopher Walken, con cameo di Usher che è stato tra l’altro il protagonista dell’half time show.
Kawasaki
Niente Ninja o due ruote, Kawasaki propone il suo quod tanto popolare in certe zone degli Stati Uniti. E chi guida uno di questi mezzi, o anche chi gli passa vicino, avrà in dono una cresta, o coda. Steve Autistin ringrazia.
Kia
Il papà dell’anno usa la sua Kia EV9 per accendere una pista di pattinaggio in modo che una giovane pattinatrice possa esibirsi per il nonno. E vai di lacrime.
Toyota
Doppia presenza per Toyota, auto ufficiale del Super Bowl. L’ex quarterback Eli Manning presenta il nuovo Land Cruiser. Ma anche passeggeri spaventati che corrono nel deserto sul nuovo pick up Tundra.
Volkswagen
Il sogno americano vissuto da un Maggiolone immigrato negli USA. La storia di Volkswagen dal 1949 ad oggi, con un accenno al mitico spot del bimbo Dart Vader del 2011, che riportiamo qui sotto.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!