Maserati Levante Trofeo Fuoriserie

Maserati Levante Trofeo Fuoriserie al Milano Monza Motor Show 2021

La nuova estetica della Maserati Levante Trofeo Fuoriserie al MIMO 2021

Maserati Levante Trofeo Fuoriserie. Tutti nomi molto altisonanti, con l’ultimo – Fuoriserie – che rappresenta il nuovo programma di personalizzazione della Casa del Tridente. La Levante Trofeo Fuoriserie non è al Milano Monza Motor Show 2021 per portare prestazioni maggiorate rispetto alla “solita” Trofeo; ma per portare un concetto estetico, scelto completamente dal cliente.

Maserati Levante Trofeo Fuoriserie

Il programma Fuoriserie, infatti, permette al cliente di creare automobili uniche, di progettarle personalmente, a partire – nel caso del SUV di Maserati – da tre “Collezioni” base, da cui poi cambiare le regole creando un’auto davvero unica.

Maserati Levante Trofeo Fuoriserie: la più personale

La Maserati Levante Trofeo Fuoriserie è semplicemente stupenda, grazie al suo stile raffinato che si propone di incarnare lo stile senza tempo di Maserati. Le forme e lo stile sono quelli classici che hanno debuttato con il restyling del modello: grande calandra anteriore, dominata dal tridente; fari anteriori sottili e larghi; linea morbida e bombata, in netta controtendenza con la moda spigolosa del momento; gruppi ottici posteriori visibilmente divisi tra parte superiore rossa e parte inferiore bianca.

Maserati Levante Trofeo Fuoriserie

L’estetica Fuoriserie però non fa che aumentare la piacevolezza estetica del modello, a partire dal grigio della livrea, che è scuro ma molto elegante, a cui fanno da contrasto le due linee parallele che percorrono cofano, tetto, e portellone del bagagliaio e che sono di un arancione acceso. Anche i cerchi sono grandi e lucenti.

Maserati Levante Trofeo Fuoriserie

Si diceva che la Maserati Levante Trofeo Fuoriserie parte da tre “Collezioni”: Corse, Unica e Futura, che fungono da base per un’infinita gamma di possibilità, che permettono all’utente di progettare la Levante che meglio lo rappresenti.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

google news