smart suv elettrico 2022

smart suv elettrico 2022: svelato il nuovo design

Il primo scatto del nuovo concept suv compatto 100% elettrico

smart suv elettrico 2022: due mesi dal reveal dei primi design sketches, smart svela il primo scatto del nuovo concept suv compatto, 100% elettrico, che farà il suo debutto in anteprima mondiale, insieme al brand Mercedes-Benz, all’IAA Mobility di Monaco, la prima metà di settembre.

Il design degli esterni evidenzia chiaramente la trasformazione del marchio: smart evolve, diventa più premium e high-tech, acquisendo un livello di sofisticazione e qualità ancora più elevato. L’immagine dall’alto ci rivela uno degli elementi centrali del design: il grande cristallo panoramico, dotato di illuminazione dedicata, che crea un effetto ottico in grado di far fluttuare il tetto sul corpo vettura.

L’elegante livrea in due toni di colore, che accosta un corpo vettura in glossy white ad un tetto verniciato in oro enfatizza l’eleganza e le qualità del concept eSUV. Nel frattempo, mentre si lavora al nuovo corso stilistico, smart si prepara ad un nuovo modello di vendita e distribuzione.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento