Smart Superpassion allestimento 2019 – smart, che ha concentrato in 2 metri e 70 la ricetta del suo successo, riunisce in una sola versione la lunga esperienza acquisita sul mercato italiano. Dal prossimo mese di gennaio, la nuova linea superpassion, realizzata sulla base dei desideri degli italiani, sarà infatti, l’unica disponibile per la gamma benzina.
La versione Superpassion aggiunge alla già ricca dotazione dell’allestimento passion un’ulteriore upgrade di equipaggiamenti. Caratterizzata esteticamente da paraurti anteriori e posteriori firmati BRABUS e cerchi in lega neri da 16 pollici a 8 razze, superpassion offre di serie il pacchetto comfort e un nuovo pacchetto sportivo.
Il pacchetto comfort comprende sedile lato guida e volante regolabili in altezza, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente.
L’inedito pacchetto sportivo superpassion aggiunge grinta e dinamismo grazie al volante multifunzione a tre razze in pelle con paddles e pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo.
In linea con la filosofia tailor made che da sempre contraddistingue il marchio smart, è possibile personalizzare ulteriormente la versione superpassion con ulteriori equipaggiamenti e i nuovi pacchetti light e technology.
Il pacchetto light comprende luci diurne a LED, luci ambient e bracciolo centrale anteriore, mentre il pacchetto technology offre il Cool & Media con schermo da 7” e telecamera posteriore.
Immediatamente riconoscibile grazie ai paraurti anteriori e posteriori firmati BRABUS e cerchi in lega neri da 16 pollici a 8 razze con verniciatura nera a specchio, superpassion, sarà disponibile da gennaio a partire da 15.435 per fortwo coupé 70.