Le prime foto dal vivo della Smart Concept #5, il primo SUV di medie dimensioni del marchio cinese, direttamente dal Salone di Pechino.
Neanche il tempo di pubblicare l’articolo su Smart #5, che direttamente dalla Cina arrivano le prime foto dal vivo. Si tratta di immagini che ritraggono l’auto al Salone di Pechino, nelle quali possiamo vedere la linea definitiva.
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani sempre aggiornato!
Ricordiamo allora che Smart Concept #5, si distingue completamente dalla tradizione Smart, ed è il primo SUV di medie dimensioni del marchio cinese. Pneumatici dalla presenza massiccia, luci specifiche sul tetto e protezioni anteriori e posteriori, sono i primi elementi più evidenti.
C’è un nuovo disegno dei LED dei fari anteriori e posteriori mentre gli interni hanno tre schermi, divisi in un cruscotto digitale e due display touch centrali.
La Smart Concept #5 è un’auto elettrica, dotata di batteria da oltre 100 kWh, probabilmente la stessa delle cugine Volvo e Polestar, e autonomia fino a 550 km. Sarà anche dotata di architettura elettrica a 800 Volt, data dalla piattaforma SEA di Geely, che permette di passare dal 10 all’80% in 15 minuti.
Fonte: Carnewschina, Dongchedi
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!