smart 5

Arriva la smart #5: il primo SUV mid-size del marchio, le prime immagini

Presentazione mondiale il 28 agosto a Brisbane, con diretta streaming globale.

Smart è pronta a svelare al mondo il suo primo SUV di medie dimensioni, la smart 5, con un’anteprima mondiale che si terrà il 28 agosto 2024 a Brisbane, in Australia. L’anteprima della smart #5 avverrà in un luogo inaspettato, perfettamente in linea con l’anima avventurosa e innovativa del modello.

smart 5
Image: smart

Brisbane, con la sua cultura del viaggio on-the-road, rappresenta lo scenario ideale per il lancio della “Contemporary Adventurer” di smart. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming, permettendo a tutto il mondo di assistere alla presentazione di questo nuovo capitolo della storia del marchio.

Il design della smart #5 è una dichiarazione di intenti: spingere oltre i limiti della vita urbana e aprirsi a nuove avventure. Con questo modello, smart introduce un SUV che combina lo spirito dell’esplorazione con il lusso e la praticità tipici di un veicolo premium. La smart #5 è stata progettata per ispirare chi ama scoprire l’inaspettato, invitando i conducenti a vivere ogni viaggio come un’avventura.

smart 5
Image: smart

La smart #5 riflette il nuovo claim del brand, “open your mind”, che promuove un approccio innovativo alla mobilità. Questo SUV mid-size è stato concepito per coloro che cercano un’esperienza di guida che vada oltre i confini della città, offrendo un perfetto equilibrio tra dinamismo, eleganza e funzionalità.

La smart #5 nasce dal lavoro del team di design globale di Mercedes-Benz, che ha infuso nel veicolo la filosofia “Sensual Producty”. Questo approccio al design mira a creare prodotti che non solo siano funzionali, ma che offrano anche esperienze sensoriali ed emozionali. Il risultato è un SUV che espande la vita urbana con raffinate esperienze all’aria aperta.

whatsapp telegram

Lascia un commento

1 commento su “Arriva la smart #5: il primo SUV mid-size del marchio, le prime immagini”

  1. Pingback: L’ultima Smart Fortwo è stata consegnata: la fine di un’era in Italia | Gianluca Pezzi