La gamma Skoda Karoq si arricchisce con l’introduzione del motore 2.0 TDI 150 CV abbinato al cambio automatico DSG a 7 rapporti e alla trazione anteriore.
Skoda amplia la gamma del suo suv Karoq con l’introduzione del motore 2.0 TDI 150 CV abbinato al cambio automatico DSG a 7 rapporti e alla sola trazione anteriore. Questa nuova opzione si aggiunge alla già esistente versione con trazione integrale 4×4 a controllo elettronico, combinando efficienza e piacere di guida.
La gamma di motorizzazioni del Karoq si amplia ora con l’introduzione del 2.0 TDI Evo 150 CV, disponibile con trasmissione automatica DSG a 7 rapporti e trazione anteriore. Questa nuova motorizzazione si affianca alle altre opzioni già presenti: il 2.0 TDI 115 CV con cambio manuale a 6 rapporti e il 2.0 TDI DSG 150 CV 4×4.
Il Karoq 2.0 TDI 150 CV DSG è disponibile nelle versioni Selection, Executive, Style e Sportline. La versione Executive è particolarmente adatta per le flotte aziendali e i professionisti, grazie alla sua dotazione di serie che include i principali sistemi di assistenza alla guida (ADAS), connettività estesa, navigatore satellitare connesso e vernice metallizzata. Il prezzo di partenza del Karoq 2.0 TDI 150 CV DSG è di 36.700 euro.
Karogq è il suv di segmento C, al centro della gamma a ruote alte Skoda, che negli anni ha conquistato un solido apprezzamento per l’efficace combinazione di dimensioni compatte (lunghezza circa 4,4 m) ed eccezionale abitabilità, amplificata dalla disponibilità dei sedili posteriori VarioFlex che possono essere traslati o rimossi secondo necessità, in 45 combinazioni differenti.
In parallelo, la seconda generazione del grande SUV Kodiaq, recentemente lanciata sul mercato italiano, è ora disponibile con la nuova vernice pastello grigio acciaio, senza sovrapprezzo per le versioni Executive e Style.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!