Skoda Enyaq Coupé Respectline

Skoda Enyaq Coupé Respectline: l’esemplare unico colorato dentro e fuori

Skoda Enyaq Coupé Respectline: il suo design unico celebra la diversità, l'equità, la correttezza e l'inclusione.

Skoda Enyaq Coupé Respectline è l’esemplare unico che sfoggia un design esterno distintivo, studiato per sottolineare l’importanza di proteggere i diritti umani e promuovere il rispetto di tutte le persone e dell’ambiente. Lo scopo di questo veicolo speciale è incoraggiare un trattamento equo e giusto di tutti, indipendentemente da etnia, nazionalità, età, sesso, religione, orientamento sessuale, identità di genere o altre caratteristiche.

Škoda Enyaq Coupé Respectline è stato creato da un team di collaboratori di Škoda Auto di vari reparti e sarà presente al Pride Business Forum e al Prague Pride Festival e ad altri eventi estivi in patria e all’estero.

Skoda Enyaq Coupé Respectline: caratteristiche

Skoda Enyaq Coupé Respectline

La base di partenza è stato un Enyaq Coupé di normale produzione, che è stato arricchito da un sorprendente mosaico di colori sulla carrozzeria e da esclusivi dettagli interni.

Sulla carrozzeria, al colore bianco originale, che simboleggia l’unità di tutte le forme di vita sulla terra, sono stati sovrapposti elementi colorati, per creare una transizione cromatica dalle innumerevoli sfumature, differenti e sconfinate come la vita stessa. Le tonalità dell’arcobaleno sono presenti anche nella speciale calandra Crystal Face, le cui lamelle verticali e quella orizzontale sono ora illuminate da 131 Led bianchi e multicolori.

I fari con tecnologia Matrix-Led e le luci posteriori in tecnologia Led creano uno spettacolare effetto di benvenuto. Creato in collaborazione con il Dipartimento di Design, il logo Respectline è presente sugli esterni e all’interno della vettura, come sui sedili o sul volante, dove è stato incastonato un cristallo inciso con il logo Respectline, prodotto dalla conosciuta azienda boema Preciosa.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.