SHOEI VFX-WR 2020 Allegiant TC-3

Shoei caschi 2020: la nuova gamma ad EICMA

Anticipazioni delle nuove grafiche 2020 dei modelli GT-Air II, NXR e l'offroad VFX-WR.

Shoei 2020: il marchio giapponese presenterà la nuova gamma caschi 2020 alla 77a edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (EICMA 2019) in programma alla Fiera di Milano dal 7 al 10 novembre prossimi. Una gamma ampia di caschi di qualità perfetta per cavalcare le Novità 2020 Moto e Scooter.

Shoei caschi 2020

Le nuove grafiche Shoei 2020 riguardano alcuni modelli di punta del brand nipponico:

GT-Air II

Il DDS da turismo sportivo GT-Air II, presentato lo scorso anno, dal design aggressivo della serie HASTE, affascina particolarmente nella sua versione TC-2 con una combinazione di colori “fresh”. I caratteri giapponesi sulla grafica OGRE color rossa opaca che trasmettono messaggi positivi di felicità.

Molto speciale è la grafica della serie REMINISCE, in versione opaca con motivi in nero che rappresentano la storia del design degli ultimi decenni. E infine la serie INSIGNIA con la grande scritta Shoei che attraversa tutta la parte superiore del DDS GT-Air.

NXR nuove grafiche 2020

Anche il casco DDS sportivo da strada NXR avrà nuove grafiche 2020: EQUATE in stile retrò, caratterizzato da una superficie in similpelle con classiche strisce da corsa rosse e blu; SHOREBREAK è un sogno per gli amanti della spiaggia, grazie al suo effetto sabbia in un vibrante colore azzurro mare; ZORK che richiama gli anni 80 con un design che richiama le iconiche insegne luminose al neon delle discoteche e la serie STAB, disegnata con linee e forme astratte dai colori vivaci, per un aspetto pulito e moderno. La serie STAB è disponibile in tre diverse colorazioni.

VFX-WR

shoei vfxwr offroad dds 2020

Per la prossima stagione, la nuova grafica Allegiant in tre diverse combinazioni di colori verrà aggiunta al nostro DDS off-road professionale Shoei VFX-WR.

 

Caschi SHOEI: Le migliori offerte su Amazon

 

 

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Lascia un commento