Sennheiser Continental audio 3D

Sennheiser Continental audio 3D: come funziona il suono 3D in auto

La nuova generazione dell’audio per il settore automotive.

Sennheiser Continental audio 3D, svelata la tecnologia audio 3D per ottenere un ambiente sonoro coinvolgente e realistico all’interno dei veicoli: il nuovo sistema audio premium per auto. Un’esperienza d’intrattenimento incredibilmente coinvolgente, creata dalla combinazione della tecnologia AMBEO Mobility di Sennheiser con il sistema audio Ac2ated di Continental.

Il sistema audio per auto Sennheiser Continental audio 3D progettato da Sennheiser e Continental, consente la completa personalizzazione audio per ogni sedile. Dalla qualità cristallina dell’audio delle chiamate, alla riproduzione di contenuti personalizzati, AMBEO Mobility offre una vasta gamma di nuove possibilità sonore. Un elemento chiave nella creazione di queste zone audio personalizzate sono i poggiatesta appositamente progettati con sensori integrati high-fidelity. Grazie all’aggiunta della tecnologia near-field, l’esperienza di ascolto migliora notevolmente.

Per creare esperienze sonore completamente avvolgenti, il software AMBEO Mobility analizza e filtra i componenti fondamentali di qualsiasi traccia musicale stereo e li riproduce in modo immersivo attraverso l’apposito altoparlante. Grazie all’integrazione del sistema Ac2ated Sound, ulteriormente sviluppato da Continental, l’esperienza sonora eguaglia quella di una sala concerto utilizzando un hardware minimale che consente al veicolo di essere leggero e offrire al contempo un design flessibile e personalizzabile.

Sennheiser Continental audio 3D include anche la nuova funzionalità per migliorare e arricchire la risposta dei bassi: AMBEO Mobility riproduce le basse frequenze con potenza e impatto ottimale, limitando efficacemente l’emissione di rumore all’esterno del veicolo.

Tutte le funzionalità di AMBEO Mobility possono essere scelte e combinate a piacere, garantendo sistemi audio su misura all’interno del veicolo.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram