Sconti in arrivo per chi ricaricherà la Fiat 500 elettrica alle colonnine dei centri commerciali Carrefour. L’iniziativa nasce nell’ambito del progetto Shop & Charge promosso da Fiat, Carrefour Italia e Be Charge che oggi vede l’attivazione dei primi 60 punti di ricarica in Piemonte, Lombardia, Veneto e Toscana, con in programma l’estensione ai 135 punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa.
I clienti della Nuova Fiat 500 avranno a disposizione offerte dedicate nell’ambito del Programma PAYBACK, come sconti sulla spesa in Carrefour ed acceleratori di punti per poter richiedere più velocemente i premi del catalogo PAYBACK. Sempre e solo per i clienti dell’auto elettrica di Fiat, la carta fedeltà e l’App PAYBACK consentiranno di ottenere sconti dedicati sul servizio “Click & Collect”, la corsia prioritaria di Carrefour per il ritiro della spesa online, e sulla consegna della spesa a domicilio.
La partnership con Carrefour, che dà vita al progetto “Shop & Charge”, offre ai clienti della Nuova 500 l’opportunità di effettuare la ricarica elettrica della propria automobile nel tempo di una spesa. Il tempo medio dello shopping, circa 30 minuti, permette infatti di ricaricare la batteria della Nuova 500 per una percorrenza fino a 300 km, grazie alle colonnine Fast, o fino a 50 km connettendosi alle colonnine Quick, installate da Be Charge nelle aree di parcheggio dei punti vendita Carrefour.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.