Suzuki Finance, in collaborazione con AGOS, offre sconti auto Suzuki validi fino al prossimo 30 novembre.
Fino alla fine di Novembre, i clienti che acquisteranno una vettura nuova Suzuki, richiedendo un finanziamento AGOS con le formule d’acquisto Suzuki NOPROBLEM o Suzuki WARRANTY, avranno l’opportunità di iniziare il pagamento delle rate dopo 3 mesi.
Sconti Auto Suzuki: finanziamenti personalizzabili
Le soluzioni di acquisto rateale proposte dalla Rete dei Concessionari, possono essere personalizzate per quanto riguarda l’importo del finanziamento, la sua durata del finanziamento e l’importo della rata mensile.
Inoltre, con Suzuki NOPROBLEM, le Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa riservano tre anni di copertura assicurativa contro incendio totale e parziale, furto, scippo e rapina, mentre con Suzuki WARRANTY le Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa estendono la garanzia ufficiale dell’auto fino a cinque anni. I finanziamenti possono essere richiesti fino ad un massimo di €35.000, rimborsabili dai 3 ai 7 anni (TAN più ricorrente 4,97% TAEG più ricorrente 7,38%).
Una volta effettuato il pagamento regolare delle prime sei rate, il cliente può accordarsi con AGOS per ridefinire l’importo delle rate medesime e/o la durata del piano entro i limiti contrattualmente previsti, nel caso in cui le sue esigenze o i suoi desideri dovessero mutare. La modifica può essere effettuata fino a tre volte nel corso del finanziamento, purché tra una richiesta di variazione e l’altra trascorrano almeno sei mesi
Promozione Suzuki SOLUTIONS
Nel ventaglio di proposte Suzuki Finance spicca anche Suzuki SOLUTIONS, formula creata per chi non vuole avere un’auto di proprietà ma non vuole rinunciare a disporre di un veicolo nuovo.
Con Suzuki SOLUTIONS è quindi possibile subito alla guida con un finanziamento che prevede il versamento di un anticipo e il pagamento di rate mensili per 24, 30 o 36 mesi. Dopo questo periodo ci sono tre possibilità: restituire l’auto, tenerla saldando una maxi rata finale o rateizzandola oppure passare a un’altra Suzuki nuova.
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard