Il Salone di Ginevra 2019 ha aperto le porte alla stampa di settore. Pala Expo che dal 7 marzo sarà metà di migliaia di visitatori i quali potranno apprezzare dal vivo le novità presentate nei giorni dedicati ai media.
Quotidiano Motori seguirà l’avvenimento con continui aggiornamenti e news senza freno. Con i principali unveiling scopriremo le auto non ancora svelate mentre per quelle “anticipate” daremo ulteriori dettagli e nuove immagini per completarne il quadro e dare un’informazione globale sul modello in entrata nel mercato.
A questo link sulle novità annunciate al Salone di Ginevra 2019 potrete rimanere aggiornati su tutte le anteprime dalla A alla Z . E mentre ieri è stata annunciata la Car of the Year 2019 iniziamo a conoscere una ad una tutte le premiere che gli espositori hanno lanciato.
Ricordiamo che se volete far visita al Salone di Ginevra 2019 il biglietto di ingresso costa 16 franchi, l’equivalente di poco più di 14 euro e che i biglietti si posso acquistare questo link gpa-salonauto.shop.secutix.com oppure per buona parte delle città del nord Italia c’è la possibilità di sfruttare i pacchetti viaggio messi a disposizione dall’organizzazione del Salone di Ginevra 2019. Pacchetti viaggio andata e ritorno in giornata comprensivi di biglietto ad un prezzo decisamente più contenuto essendo una trasferta in pullman. Cliccando qui potete trovare info utilissime per il viaggio a Ginevra.
Salone di Ginevra 2019, i modelli svelati
Cupra Formentor concept
Lamborghini Aventador SVJ Roadster
Lamborghini Huracan EVO Spyder
Mazda CX-30
Mercedes AMG G 63 Mansory Star Trooper
Rolls Royce Cullinan Billionaire