Richard Hammond Opel Kadett

Richard Hammond ha commentato il suo “ban” da Clarkson’s Farm

Richard Hammond ha commento le dichiarazioni di Jeremy Clarkson

Come dichiarato dallo stesso Jeremy Clarkson, Richard Hammond e l’amico/collega James May sono stati “bannati” dal nuovo show del conduttore britannico, Clarkson’s Farm, uscito negli scorsi mesi e il cui successo è stato tale da confermare, tra alti e bassi, una seconda stagione. Rispondendo a un fan su Twitter, che aveva chiesto se May e Hammond avrebbero fatto un cameo nella serie, Clarkson aveva detto “Neanche tra un milione di anni”.

Hammond non l’ha presa bene

La reazione di Hammond è stata di sorpresa: dice, infatti, di aver letto il tweet e di essere rimasto di stucco. “L’ho letto! E io ero… oh. Voglio dire, adoro lo spettacolo: la cosa fondamentale dello show, e lo puoi dire una volta che lo guardi, è che è una vera passione. Non è un effetto, non è solo televisione; è davvero qualcosa con cui [Clarkson] voleva confrontarsi, ed è fantastico. Non sarebbe così convincente e divertente com’è, se non fosse vero” ha commentato il conduttore inglese.

The Grand Tour

Insomma, ad Hammond piacerebbe partecipare di persona al programma, ma non sembra esserci possibilità: Jeremy, infatti, sembra più vicino alla visione di James May, che vede i progetti da solista come un mezzo per tenersi occupati mentre invecchiano.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

google news

Lascia un commento