Sono arrivate a quota 14 le multe prese dal 62 enne di Riccione che proprio non ne vuole sapere di rimanere a casa durante l’emergenza coronavirus.
Così, mentre la stragrande maggioranza degli italiani si adegua e fa quello che può, c’è chi decide invece di infischiarsene delle multe e delle contravvenzioni. Ecco allora che la collezione dell’ingegnere civile, così come riporta la stampa locale, comprende dieci multe elevate dai Carabinieri, più altre tre elevate dalla Polizia Locale di Riccione, Coriano e Misano, ma anche una dalla Guardia di Finanza.
A quanto pare, l’uomo non accampa scuse: quando viene fermato risponde che non riesce a rispettare la quarantena. A quel punto lascia che le forze dell’ordine facciano il proprio lavoro, redigendo verbale e multe. Tra l’altro i luoghi dove è stato fermato sono tra i più disparati: in spiaggia, sui colli, ma anche all’interno di un campo da basket….
Non sappiamo ancora quanto durerà la quarantena, ma quel che è certo è che ad oggi il “conto” delle uscite è arrivato a 5.600 €.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.