La nuova Renault Twingo Urban Night si basa sul livello di equipaggiamento Intens ed è disponibile in quattro tinte: Bianco Dreams, Bianco Quarzo, Cosmic Grey e Nero Etoilé. Il suo look esterno è caratterizzato da specifici stripping Urban Night (bianchi o neri), combinabili tono su tono o a contrasto con la tinta della carrozzeria.
Renault Twingo Urban Night: caratteristiche
Due le versioni di questa personalizzazione: un “light stripping” disponibile di serie sul montante C, e in alternativa un “full stripping” in opzione che copre il tetto e le porte posteriori.
Twingo E-Tech electric Urban Night si distingue per ulteriori dettagli specifici: cerchi in lega da 16” diamantati neri, griglia calandra con inserti bianchi e firma “Urban Night X” sulle scocche dei retrovisori.
All’interno, Renault Twingo Urban Night propone una personalizzazione nero lucida della plancia con lo sticker speciale “Urban Night X” e soglie porta Urban Night. I sedili sono proposti con sellerie nere con bordo bianco e una striscia bianca firmata “Urban Night X” al centro degli schienali anteriori.
Inoltre, per consentire al conducente di restare perfettamente connesso all’ambiente, Twingo Urban Night propone: navigazione con servizi connessi, Lane Departure Warning (avviso superamento corsia), caricatore smartphone wireless e parking camera con sensori a ultrasuoni.
Gli ordini di Twingo E-Tech electric Urban Night sono aperti con un prezzo chiavi in mano a partire da 25.500 € IVA inclusa.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.