Renault Espace: dopo aver ufficializzato il nome e aver mostrato il design esterno di questo grande suv a 5 e 7 posti con un gioco di luci e ombre, ora Renault punta le luci della ribalta sulla vita a bordo.
La sesta generazione di Espace, sempre fedele al suo dna, non fa eccezione offrendo ancora ai passeggeri la possibilità di viaggiare in un vero e proprio salotto su ruote. Tra i suoi punti di forza, Nuovo Espace propone un tetto panoramico di incomparabili dimensioni.
L’immenso tetto, lungo 1,33 m e largo 84 cm senza traverse, permette alla luce di penetrare su oltre un metro quadrato; quanto basta per offrire un abitacolo più luminoso ai passeggeri dalla prima alla terza fila, per rendere il viaggio sempre più piacevole.
Nuovo Espace propone un design atletico con spalle pronunciate. Sulle fiancate, la superficie vetrata che si allunga al massimo verso il posteriore contribuisce a slanciare il veicolo e a renderlo più elegante. Il posteriore è sobriamente movimentato dall’alettone che funge da naturale proseguimento del tetto.
Al passo con i tempi, la sesta generazione di Espace offre proporzioni contenute per rispondere meglio alle esigenze di un mondo in trasformazione. Più compatto di 14 cm, offre una lunghezza dell’abitacolo di 2,48 m fino alla terza fila, una misura leggermente superiore a quella dell’attuale generazione.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.