Tra eleganza e personalità, Renault Captur Rive Gauche è la serie limitata che propone un allestimento distintivo da SUV compatto che incontra il favore di tutti.
Rive Gauche evoca la sponda sinistra della Senna a Parigi, un luogo che trabocca di storia, monumenti famosi, cultura musicale jazz, dove si trova il rinomato Boulevard St Germain, uno stato d’animo che fa tendenza.
Renault Captur Rive Gauche: caratteristiche
Basato sull’allestimento Intens, Renault Captur Rive Gauche vanta un trattamento nero lucido, detto anche glossy. Questo trattamento integrale, che comprende anche il logo, conferisce a Captur un tocco di mistero e personalità pensata per una clientela giovane e dinamica che desidera distinguersi.
All’esterno, Renault Captur Rive Gauche si distingue per il trattamento nero lucido integrale, che prende il posto degli elementi cromati su logo anteriore e posteriore, griglia della calandra, ski anteriori e posteriori, protezioni delle porte, parafanghi e cerchi in lega da 18” Full Black Anche il tetto, la shark antenna e i retrovisori sono tutti nero lucido.
All’interno, si ritrova la stessa volontà di coerenza visiva e personalità, grazie al trattamento nero di sellerie, pannelli interni delle porte e plancia. Il cielo dell’abitacolo è nero, come nell’allestimento RS Line. L’equipaggiamento, simile a quello dell’allestimento Intens, si arricchisce di parking camera e sensori di parcheggio anteriori.
Captur Rive Gauche conserva tutti i plus che hanno decretato il successo di Captur: design, piacere di guida entusiasmante, motorizzazioni E-Tech con e senza ricarica, massima abitabilità e ottimo volume del bagagliaio, panchetta posteriore scorrevole, Smart Cockpit.
Renault Captur Rive Gauche è già disponibile in 8 tinte, Nero Etoilé, Blu Marine, Grigio Magnete, Grigio Cassiopea, Arancione Atacama, Bianco Nacré e Rosso Passion tutte abbinate al tetto nero.
Il prezzo è a partire da € 29.050 e le prime consegne saranno effettuate ad Aprile 2022.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.