Questo video poterebbe essere un mix tra “Christine, la macchina infernale” e “Misery non deve morire“. Non tanto per la trama, ma per i due titoli, ovviamente.
Come possiamo vedere un’automobile incidentata prosegue nella sua folle corsa nonostante le manchi una ruota. Affidabilità al 100%, verrebbe da dire. Invece no, perché andare in giro con una vettura in queste condizioni è pericoloso per sé e per gli altri utenti della strada. Non ultimo, l’asfalto dopo un trattamento del genere, tra solchi e liquidi persi, deve essere davvero in pessime condizioni. Prima di lasciarvi al video qui sotto, la raccomandazione ovvia è: fermatevi e chiamate i soccorsi!
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.