I progettisti di Porsche AG e Lucasfilm stanno collaborando al fine di realizzare un modello di astronave di fantasia che verrà presentato in occasione della prima mondiale del film “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”.
La Casa tedesca di vetture sportive e la società di produzione cinematografica americana, famosa per aver realizzato i film di Guerre Stellari, hanno deciso di fare squadra per creare l’astronave a supporto del film di Star Wars che uscirà a breve e che conclude la saga di Skywalker.
Il fascino esercitato nel mondo da marchi del livello di Star Wars e Porsche è fortemente influenzato dal design iconico che li contraddistingue. Con questo progetto i due brand stanno unendo due mondi: l’esoticità di una realizzazione cinematografica ambientata in una galassia lontanissima e il lavoro di precisione che si rende necessario per sviluppare le emozionanti sportive a marchio Porsche.
Questa collaborazione tra la casa tedesca e la casa di produzione americana promette di sfociare in una proposta progettuale innovativa che unirà il meglio di entrambi i marchi per creare una nuova ed entusiasmante nave spaziale degna di Porsche e Star Wars.
Nelle prossime settimane, il team di progettisti si incontrerà regolarmente a Stoccarda e a San Francisco, in California, per disegnare l’astronave e creare il modello corrispondente.
In occasione della prima del film “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” in programma nel mese di dicembre, oltre ad assistere alla presentazione dell’astronave, il pubblico potrà anche ammirare la prima vettura a trazione esclusivamente elettrica prodotta da Porsche, la Taycan, che è stata presentata in anteprima mondiale ai primi di settembre. Sul mercato statunitense, le consegne della Taycan inizieranno alla fine dell’anno, mentre in Europa la distribuzione è prevista dall’inizio del 2020.
Gli appassionati dei due marchi potranno seguire l’emozionante processo di sviluppo dell’astronave online.
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard