Che probabilità ci sono di finire colpiti in pieno da un pneumatico vagante? Poche, ma è successo a due poliziotti nel sud-est della Pennsylvania. Fortunatamente non sono rimasti feriti quando una gomma impazzita ha colpito il parabrezza della loro auto. Il tutto è stato ripreso dalla telecamera di bordo ed è stato poi pubblicato sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia di Spring Township.
[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/Springtownshippolice/videos/648016019843240/”]
Il Ford Explorer Interceptor è fermo sullo spartitraffico centrale quando improvvisamente il pneumatico di un pick-up si sgancia ed inizia a rotolare verso di loro. Rimbalza sul marciapiede giusto giusto per centrare e distruggere il parabrezza del SUV.
Come accennato inizialmente non si sono registrati feriti. E’ tutto da verificare il motivo per il quale la gomma si sia staccata dai supporti.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.