Peugeot e-PARTNER 2021

Peugeot e-PARTNER 2021 a partire da 26.535 euro

Il nuovo Peugeot e-PARTNER elettrico debutta in Italia.

Peugeot e-PARTNER 2021 è lo small e-van che combina le apprezzate caratteristiche di Partner termico con i vantaggi e il comfort della guida elettrica è disponibile a partire da 26.535 euro + iva, la gamma si declina in 5 diverse versioni. Le consegne sono previste a partire da gennaio 2022.

Peugeot e-PARTNER 2021: caratteristiche

Peugeot e-PARTNER 2021

Il nuovo modello, 100% elettrico, si caratterizza per un’autonomia fino a 275 km nel ciclo di omologazione WLTP; due lunghezze (standard da 4,4 metri e long da 4,75) e in due configurazioni Furgone (fino a 3 posti) o Doppia Cabina (fino a 5 posti); una portata utile fino a 800 kg ed un volume di carico fino a 4,4 m³, identico a quello della versione termica.

Tutte e 5 le versioni della gamma di Peugeot e-PARTNER 2021 sono accomunate da una batteria agli ioni di litio da 50 kWh che assicura un’autonomia che arriva fino a 275 km, in funzione della versione e del tipo di guida ma secondo il severo protocollo WLTP.

Per garantire la massima efficienza in termini di ricarica, sono disponibili due tipologie di caricatore di bordo: un monofase da 7,4 kW previsto di serie e un trifase da 11 kW in opzione, in grado di sfruttare ancor meglio le colonnine di ricarica in corrente alternata. Come altri modelli Peugeot 100% elettrici, anche nuovo e-PARTNER può esser ricaricato da colonnine in corrente continua di capacità fino a 100 kW, caratteristica che permette di ricaricare l’80% della batteria in appena mezz’ora.

A suo agio in tutte le situazioni e pensato per tutte le attività, con una zona di lavoro che facilita la vita quotidiana, tecnologie di bordo come il Peugeot i-Cockpit e uno stile deciso, Peugeot e-PARTNER 100% elettrico permette di accedere ai centri delle città senza limitazioni.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.