polizia locale municipale

Guida con patente falsa: denuncia, sequestro e multa da 5.000 euro

Pesanti conseguenze per l'uomo che stava viaggiando con una patente greca falsa.

Che girare senza patente o con una patente falsa sia qualcosa da non fare, è lampante. Ma per quelli che non hanno alcun senso civico, magari la storia che pubblichiamo piò invitare a far riflettere. Tutto accade quando in provincia di Milano la polizia locale ferma un uomo bagladese su un autocarro.

L’automobilista esibisce ai vigili una patente di origine greca, decisamente ben fatta, ma che ha messo in allarme i vigili che stavano effettuato il controllo. Effettivamente, dopo una verifica con la centrale operativa, salta fuori l’ovvio: la patente era falsa e contraffatta. Per il 43 enne le conseguenze sono pesanti. E’ infatti scattata una denuncia all’autorità giudiziaria per falsità di materiale,  un verbale con una multa di 5.110 euro ed il fermo amministrativo per l’autocarro.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

 

Lascia un commento