Un paraurti Tesla perso dopo mezz’ora dal ritiro della Model 3 nuova dal concessionario. Anche per le automobili elettriche, se non è un record ci manca poco. E’ capitato a Rithesh Nair, nel New Jersey, che ha voluto documentare il tutto nel tweet qui sotto, taggando direttamente Elon Musk:
1/2 hr, bringing Model 3 home, run in to heavy rain on the streets & bumper comes off #devastated @Tesla #help @elonmusk pic.twitter.com/mOh2UAjWWr
— rithesh (@rithesh) 12 agosto 2018
Non sappiamo se Musk abbia letto il tweet, ciò che è sicuro sono le condizioni meteo che potrebbero aver contribuito a causare la perdita del paraurti Tesla. Nel tratto di strada tra il concessionario e casa propria, Rithesh Nair ha infatti incontrato un forte temporale. Ovviamente non può essere giustificabile in alcun modo un danno simile su una vettura nuova di pacca, considerando tra l’altro la delusione completa del nuovo cliente.
La deblacle è arrivata poco dopo, con un nuovo tweet da parte di un altro cliente Tesla:
Hey that looks like mine! pic.twitter.com/c1zTLGDCBF
— Ben (@Benj1Franks) 12 agosto 2018
Anche in questo caso, paraurti Tesla perso dopo un forte temporale. Che dire? Forse è il caso di cambiare il famoso modo di dire… Fix It Again Tesla!