Offerte Lancia: non si fermano i vantaggi per scegliere una nuova Lancia Ypsilon: in tutta semplicità, scaricando dal sito Lancia il coupon dedicato all’iniziativa “Superbonus” e usufruendo del finanziamento dedicato, sarà possibile accedere a condizioni straordinarie sulla gamma in pronta consegna, da immatricolare entro la fine di aprile, con listini bloccati per tutto il mese in corso.
La Lancia Ypsilon è ancora più seducente e sofisticata, forte dell’inimitabile DNA del brand Lancia, della sua capacità di innovare e dell’eleganza e della raffinatezza italiane che sono, da sempre, il suo modo di essere. Non a caso, anche a marzo è stato il modello più venduto nel competitivo segmento B in Italia.
Grazie alle offerte Lancia, con il “Superbonus” per Lancia Ypsilon, l’importo del voucher nominativo valido per tutte le vetture in pronta consegna e con finanziamento sarà di 4.000 euro sull’allestimento Silver e sino a 4.500 euro sull’allestimento Gold, anche senza usato.
Un altro aspetto prioritario per le concessionarie Lancia è la tutela della salute dei clienti. Ogni showroom è aperto nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti, e applica un rigido protocollo di sicurezza.
I locali sono regolarmente igienizzati così come le vetture esposte, che vengono sanificate dopo ogni utilizzo dimostrativo. Inoltre tutto il personale è munito di Dispositivi di Protezione Individuale per gli incontri e l’esecuzione degli interventi. E nei locali sono ben visibili sia la lista delle raccomandazioni di comportamento da adottare sia la segnaletica a pavimento per indicare la prescritta distanza interpersonale di sicurezza.
Inoltre, sono offerti gel igienizzante, guanti monouso e mascherine. Non solo: precise procedure regolano l’accettazione e il ritiro delle vetture, nuove o dal post vendita, in modo da limitare le permanenze all’interno degli showroom e nelle officine.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.