Offerta Mazda CX-5 estate 2024

Mazda lancia l’offerta “Vai in vacanza con la CX-5”

Mazda offre uno sconto di 7.500 euro e un mini tasso del 3,99% valido fino al 30 settembre 2024.

Mazda lancia l’operazione speciale “Vai in vacanza con la CX-5”, l’offerta dell’estate 2024 per acquistare la Mazda CX-5 valida fino al 30 settembre 2024. L’iniziativa prevede uno sconto di 7.500 euro in caso di permuta con una Mazda e un mini tasso del 3,99% con il finanziamento Mazda Advantage.

Con l’arrivo dell’estate, Mazda ha deciso di dedicare un’offerta esclusiva sulla CX-5, il suo SUV di punta, che rappresenta al meglio la versatilità, lo spazio e il comfort tipici del marchio. La gamma di motori ibridi e diesel della CX-5 garantisce il piacere di guida Mazda con consumi ed emissioni ridotti.

Offerta Mazda CX-5 estate 2024
Image: Mazda

La Mazda CX-5 si distingue per il design elegante e robusto. L’abitacolo è progettato in modo umanocentrico, con un cockpit semplice e intelligente. I comandi principali sono disposti ergonomicamente attorno al volante per una guida confortevole. Il display centrale da 10,25 pollici offre connettività wireless con Apple CarPlay e Android Auto, rendendo le informazioni facilmente accessibili e sicure grazie all’HMI commander intuitivo.

Il nuovo sistema Mi-Drive consente al conducente di selezionare la modalità di guida più adatta, con un semplice tocco, mentre gli allestimenti con i-Activ AWD includono la modalità Off-Road per una guida più intuitiva su terreni difficili. La Mazda CX-5 monta motori avanzati e efficienti, come il 2.0 litri benzina da 165 CV con sistema Mazda M Hybrid 24V, che riduce i consumi riutilizzando l’energia recuperata durante la decelerazione. È disponibile sia con trazione anteriore che integrale. Il motore diesel 2.2 litri è disponibile in due varianti: 150 CV con cambio manuale o automatico, e 184 CV con trazione integrale e cambio automatico.

Offerta Mazda CX-5 estate 2024
Image: Mazda

In termini di sicurezza, la CX-5 è dotata di tecnologie avanzate come il sistema CTS di supporto alla marcia in colonna e il sistema Advanced Smart City Brake Support, di serie, utilizza una telecamera frontale per rilevare veicoli e pedoni, frenando o riducendo la velocità in caso di rischio di collisione. Altre tecnologie di sicurezza i-Activsense includono il sistema di mantenimento della carreggiata, il monitoraggio angoli ciechi e il rilevamento pericolo in retromarcia, oltre al regolatore di velocità radar adattivo.

Su strada o fuori strada, la Mazda CX-5 garantisce un’esperienza di guida fluida e piacevole, combinando reattività ed efficienza con il massimo comfort per conducente e passeggeri. Con l’offerta speciale “Vai in vacanza con la CX-5”, questo SUV diventa la scelta perfetta per l’estate!

whatsapp telegram