Richard Hammond

Nel suo nuovo programma Richard Hammond rimarrà su un’isola deserta con Tory Belleci

Le prime indiscrezioni sul prossimo tv show di Richard Hammond.

Mentre abbiamo parlato più volte del nuovo speciale di The Grand Tour Madagascar, e a questo punto chissà se Amazon deciderà mai di renderlo disponibile, se  James May è stato impegnato con le riprese del suo programma di cucina “Oh cook” andiamo ad indagare sul misterioso nuovo programma di Richard Hammond.

Dal canto suo, Hammond ha promesso che varrà la pena aspettare la nuova serie. Ma di cosa si tratta? Per ora sappiamo che insieme a lui ci sarà un altro presentatore: Tory Belleci, noto per aver partecipato a diverse stagioni di Mythbusters.

tory belleci

Sappiamo anche che Richard Hammond ha preso spunto dal film Cast Away di Tom Hanks per la sua nuova serie, e che sarà bloccato su un’isola deserta. Insieme a Belleci, la serie in sei parti li vedrà cercare di sopravvivere sull’isola, utilizzando le loro capacità ingegneristiche e il loro ingegno.

Sarà qualcosa di veramente nuovo, davvero nuovo di zecca“, ha detto Richard al canale YouTube di DriveTribe. “Ci sono tanti contenuti, tante cose interessanti, ma è divertente e Tory è un mito. Mi mette in cattiva luce in ogni scena, ma davvero non mi dispiace perché ne guadagna lo spettacolo.

A questo punto la domanda: quando uscirà? Non lo sappiamo. Forse nel 2021?

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento