Nuovo Peugeot 5008

Nuovo Peugeot 5008: il super suv a partire da € 31.750

Il nuovo suv a 7 posti della Casa del Leone è da oggi ordinabile con prezzi a partire da € 31.750

Nuovo Peugeot 5008 porta in dote un nuovo design, nuova tecnologia e la possibilità di accogliere comodamente fino a 7 passeggeri, di serie su tutti gli allestimenti. Un suv enorme dentro ma dalle dimensioni esterne ancora gestibili, anche nella guida urbana, grazie ad una lunghezza contenuta in 4,64 metri.

Il nuovo Peugeot 5008, da qualche giorno svelato al pubblico, è ordinabile in Italia con prezzi che partono da 31.750 euro per le motorizzazioni benzina PureTech e 33.750 euro per quelle Diesel BlueHDi. La consegna dei primi esemplari è prevista per il mese di Gennaio 2021, quando farà il suo debutto sul mercato italiano.

Nuovo Peugeot 5008

Fin dal lancio avvenuto a metà 2017, Peugeot 5008 si è imposto sul mercato grazie alla grande abitabilità interna ed al vano di carico ai vertici del segmento, grazie ai 780 litri disponibili. Pur contenuto in 4.64 metri di lunghezza, PEUGEOT 5008 può trasportare comodamente 7 persone a bordo.

Nuovo PEeugeot 5008 mantiene quindi i 7 posti di serie e si rinnova profondamente nello stile, specie nella parte anteriore. Adotta nuove tecnologie inedite per il segmento, quali, ad esempio, il Night Vision per viaggiare in tutta sicurezza anche nell’oscurità ed integra lo stato dell’arte dei sistemi di assistenza attiva alla guida ADAS.

Nuovo Peugeot 5008 prosegue nella direzione di offrire una gamma più ampia, replica quindi la struttura di gamma ottimizzata su 3 livelli di allestimento, ciascuno arricchibile da uno specifico pack. ACTIVE, ALLURE e GT, cui si aggiungono l’ACTIVE Pack, l’ALLURE Pack ed il GT Pack.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento