Nuove Jeep 4xe 2020

Nuove Jeep 4xe 2020: Renegade e Compass, il viaggio on the road

Un viaggio suggestivo per l’arrivo delle nuove Jeep Renegade e Compass 4xe

Nuove Jeep 4xe 2020 – Tutto è pronto per l’arrivo imminente delle nuove Jeep Renegade e Compass 4xe First Edition con cui si apre ufficialmente una nuova era per il marchio americano. L’attesa è finita, dunque, e il marchio Jeep vuole rendere omaggio a tecnici e ingegneri che lo hanno reso possibile attraverso un video suggestivo che riprende un road test lungo 3.800 chilometri, partito dallo stabilimento torinese di Mirafiori per raggiungere il Proving Ground di Arjeplog nella Lapponia svedese.

Una settimana avvincente che ha messo alla prova le prime vetture Jeep ibride elettriche plug-in in giro per l’Europa in contesti reali. Ed è proprio l’unicità dei sistemi ibridi plug-in, insieme alle loro specifiche tecniche, ad aver reso necessario l’introduzione di alcune “novità di prova” nel processo di sviluppo.

Per scoprirle basta vedere il video che è il giusto tributo all’impegno di quanti ogni giorno effettuano testing, verifiche, validazioni e prove di fatica in contesti molto diversi. Si perché, come tutti i SUV Jeep, anche le nuove Renegade e Compass 4xe sono stati oggetto di complesse attività per garantire qualità, sicurezza, affidabilità e comfort in ogni condizione.

Visto il grande successo del pre booking dedicato alle nuove Jeep Renegade e Compass 4xe First Edition, il marchio Jeep ha dato il via all’ordinabilità vera e propria. Per fronteggiare le difficoltà del momento attuale, gli showroom Jeep si aprono ai potenziali clienti grazie all’applicazione Google Hangouts Meets che consente di gestire le relazioni a distanza.

Così, senza uscire di casa, è possibile scoprire le novità della gamma, “dialogare” con un consulente di vendita e potenzialmente procedere all’ordine. L’Italia è il primo mercato a lanciare questa modalità di contatto “remoto”, il cui uso sarà poi allargato ad altri Paesi.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram