Le immagini degli interni della nuova Tesla Model S che stanno circolando in rete ci rivelano particolari decisamente interessanti, iniziando dal volante.
Come si vede nella foto, il volante perde la classica forma tonda per assomigliare a quello utilizzato per le Batmobile e per KITT di Supercar con David Hasselhoof. Una soluzione particolare, perchè è tutto da vedere come sarà possibile sterzare durante le fasi di parcheggio o magari nei tornanti stretti in montagna. A meno, ovviamente, di lasciar fare tutto all’Autopilot
A livello di interni, interessanti i sedili chiari che sembrano offrire un mix misto pelle e tessuto, con la parte traforata per permettere di respirare e avere meno problemi in estate in condizioni di caldo.
Sul fronte esterni, la novità è la telecamera al posto degli specchietti laterali, che trasmetterà le immagini sul cruscotto. Un sistema già utilizzato ad esempio su Honda e e su Lexus ES, che da quanto ci risulta ha già ottenuto le autorizzazioni in Giappone e in qualche Paese europeo, mentre non è ancora completamente legale in Italia e negli USA.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.