Un’altra perla avvistata su strada, e questa volta il video spia ci mostra un prototipo color nero opaco della prossima Lamborghini Aventador, che sarà dotata di un nuovo propulsore V12 ibrido Lamborghini. Il video come sempre è del mitico Varrix, che azzarda la previsione di ben 1.000 cavalli per il nuovo motore di Sant’Agata Bolognese.
Sono già stati avvistati altri prototipi, ma questo è diverso. Nella parte anteriore possiamo vedere chiaramente il paraurti della SVJ, ma nella parte posteriore troviamo alcuni nuovi terminali di scarico sul lato superiore, mentre il finto scarico della SVJ/Ultimae è ancora lì, tanto per distogliere l’attenzione da tutto il resto.
A proposito, possiamo vedere chiaramente molti adesivi di avvertimento “High Voltage” su tutta la carrozzeria, un chiaro messaggio sul fatto che stiano testando il nuovo powertrain ibrido.
—–
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.