La nuova Hyundai Bayon GPL si basa sulla motorizzazione 1.2 litri MPI. Grazie a un serbatoio GPL da 47l, la percorrenza dichiarata in GPL è superiore ai 650 km, mentre in modalità mista GPL/benzina si arriva a oltre 1.300 km (secondo il ciclo combinato WLTP), con un risparmio del 40% rispetto alla versione benzina in termini di costo carburante.
Oltre all’autonomia, tra i punti di forza di questa nuova versione spiccano la capacità di carico (da 393 a 1.187 litri con sedili posteriori abbattuti) e la Garanzia di 5 anni a chilometri illimitati che copre anche l’impianto a GPL, caratteristiche che posizionano la nuova Bayon ai vertici della categoria anche con questa alimentazione.
Nuova Hyundai Bayon GPL: allestimenti
Allestimento XTech
- Cerchi in acciaio con coppe ruota da 15’’
- Luci di posizione a Led
- Barre longitudinali
- Climatizzatore manuale
- Sedili rivestiti in tessuto
- Finestrini elettrici anteriori e posteriori
- Cluster 3.5’’ monocromatico
- Radio con display monocromatico
- Bluetooth
- FCA con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli
- DAW – Driver Alert Warning
- LKA – Lane Keeping Assist
- HBA – High Beam Assist
Allestimento XLine che, alle dotazioni presenti sull’allestimento XTech, aggiunge
- Cerchi in lega da 16’’
- Specchietti ripiegabili elettricamente
- Griglia frontale Glossy Black
- Luce ambiente
- Cluster Supervision da 10.25’’
- Radio 8” display
- Wireless Android Auto & Apple Car Play
- Retrocamera
- Bluetooth con riconoscimento vocale
- Wireless Charger
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Optional: tetto a contrasto e LED Pack (Fari anteriori Full LED e fari posteriori a LED).
Nell’allestimento XTech, la nuova Bayoin GPL è offerta a 15.450 Euro, con un vantaggio cliente di 4.650 euro, grazie all’ecobonus statale (2.000 Euro) e al finanziamento Super Hyundai Plus, che prevede 36 rate da 109 Euro al mese. Prezzo di listino 20.100 euro con IVA e messa su strada incluse.
Hyundai Bayon presenta proporzioni accattivanti, soluzioni di design uniche, dettagli dall’aspetto high-tech e un look filante. Con una lunghezza di 4.180 mm, una larghezza di 1.775 mm e un’altezza di 1.490 mm, le dimensioni di nuova Bayon raggiungono un perfetto equilibrio tra compattezza e praticità, offrendo il comfort e la spaziosità di un SUV con l’agilità e l’efficienza dei consumi di un veicolo di segmento B: le sue dimensioni compatte e l’eccellente visibilità la rendono pratica e facile da manovrare, garantendo una sensazione di sicurezza e robustezza.
Con 411 litri di spazio nel bagagliaio nella configurazione 1.2 MPI, inoltre, Bayon si distingue per la sua elevata capacità di carico. All’interno, gli spazi sono nitidi, spaziosi e ben illuminati, sviluppati per massimizzare il comfort dei passeggeri anteriori e posteriori. Come altri modelli Hyundai, Bayon offre una tecnologia di connettività avanzata con un cockpit digitale e funzionalità di alto livello.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.